Agenzia Eventi Venezia

I collaboratori della nostra agenzia eventi Venezia sono dei veri e propri pianificatori di riunioni e convegni che lavorano per convogliare le persone in modo da raggiungere un obiettivo specifico. Persone attente nell’organizzare e coordinare ogni dettaglio dell’incarico:

  • scegliere lo Speaker più appropriato per l’evento in modo da creare e trasmettere un messaggio preciso;
  • trovare e visionare la giusta location adatta al mood dell’evento;
  • predisporre la mise en place, le attrezzature audiovisive e le decorazioni necessarie sia per lo speech che per la cena di gala, oltre a fornire l’intrattenimento più adatto per gli Ospiti.

Creiamo programmi ad hoc concernenti il mood dell’evento da pianificare al fine di convogliare un messaggio chiaro che l’azienda cliente sta cercando di comunicare al pubblico presente. Effettuiamo tutti i dettagli relativi a seminari, conferenze, seminari medici, ritiri esecutivi, programmi incentive, eventi di golf e convegni.

Agenzia eventi Venezia con competenze specifiche

Il nostro personale ha competenze innate sviluppate in materia di comunicazione, organizzazione, marketing e pubbliche relazioni, gestione del personale, competenze interpersonali a tutti i livelli di gestione, affidabilità oltre ad una importante conoscenza della territorio dove l’evento viene svolto per poter così scegliere e proporre le location più appropriate, fornendo i giusti servizi di ristorazione, intrattenimento, regali, trasporti, alloggi e servizi di conferenza con occhio vigile alla gestione del bilancio.

Affidati alla nostra agenzia eventi con sede a Venezia per l’organizzazione di eventi aziendali su tutto il territorio nazionale, europeo ed extra-europeo. Persone competenti sapranno dare la giusta motivazione a qualsiasi evento tu debba pianificare.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
E-mail*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Budget Evento (Euro):
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice