Artigianato di Lusso

Prodotti unici gli amanti del lusso

Tutti conoscono le opere d’arte che vengono prodotte nelle vetrerie di Murano, i prodotti di altissima qualità di lino o cotone prodotti dalle Merlettaie di Burano, i preziosissimi tessuti che adornano i più noti Palazzi veneziani che vengono prodotti da importanti aziende che hanno sede a Venezia, oltre alle opere prodotte da mani sapienti quali Orafi, Scultori, Smaltatori, Doratori, Pittori, Tipografi, Maestri profumieri e Calzolai che nel tempo hanno consolidato la loro maestria e ancora oggi producono dei prodotti di altissima qualità.

Un tempo il lusso faceva da padrona a Venezia, in quanto i ricchi Patrizi e i mercanti veneziani erano dediti a concedersi solo ed esclusivamente il meglio del meglio. Ogni prodotto doveva essere di ineccepibile qualità e prodotto in pochissimi esemplari se non addirittura unici.

Oggigiorno, sia a Venezia che nell’immediato hinterland, vi sono ancora Artigiani che con la loro maestria riescono a produrre degli eccellenti prodotti; infatti, questi lavorano esclusivamente su commissione su singoli prodotti in quanto il loro costo è notevole ma di grandissimo pregio. Il nostro compito non è solo quello di vendere servizi turistici esclusivi ma anche quello di promuovere nel mondo l’artigianato di lusso di Venezia e del Veneto.

Artigianato di lusso per veri intenditori

Per una clientela attenta ed esigente che cerca il meglio dell’artigianato di lusso e come amanti della perfezione e dell’eleganza, diamo la possibilità di entrare in contatto con questi abili Artigiani per la realizzazione del vostro oggetto da sogno con proposte personalizzate e pezzi unici senza uguali e, sicuramente, con una condizione economica di favore in quanto vengono eliminati alla fonte i notevoli passaggi di intermediazione, esattamente come facevano i nobili della Serenissima che commissionavano i loro lavori ai migliori Artigiani dell’epoca.