Corso Perle Vetreria Murano

Acquisisci la conoscenza con il nostro corso perle vetreria Murano partecipando al workshop creativo a Murano. I partecipanti avranno la possibilità di creare i propri oggetti come: collane, bracciali, orecchini e portachiavi. I corsisti potranno trarre ispirazione scegliendo tra i tanti modelli disponibili messi a disposizione dai nostri supervisori che vi coadiuveranno con la loro maestria per tutta la durata del corso.

Storia del vetro con il corso perle vetreria Murano

Una breve storia sulle origini del vetro, oltre all’illustrazione del processo e le attrezzature utilizzate saranno fornite prima dell’inizio del corso perle vetreria Murano.

Il nostro gioielliere creativo assisterà tutti i partecipanti in modo che possano creare capolavori in vetro unici e originali. I partecipanti avranno molte perle di vetro realizzate con tecniche diverse quali: beat, la metropolitana, la schiacciata, il colorato, il floreale e molti altri. I partecipanti saranno divisi in categorie con numeri assegnati in base al valore del singolo elemento. Scegliere le perline e aggiungendo il numero assegnato a ciascuna categoria, si dovrà raggiungere un punteggio di 100 essendo così in grado di creare ancora più oggetti.

Alla fine del corso, ogni partecipante potrà trattenere l’oggetto creato a ricordo di questo fantastico momento di interazione.

Il corso è aperto a singoli, coppie e gruppi. Massima sicurezza durante tutto il corso perchè non vengono utilizzati materiali o oggetti pericolosi per le persone; pertanto il divertimento è assicurato oltre al fatto che ogni persona potrà mettere in atto tutta la propria creatività producendo il proprio oggetto dei sogni.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
E-mail*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Budget Evento (Euro):
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice