Dragon Boat Team Building Venezia

A seguito di un veloce ma accurato briefing su come si rema e sul comportamento da tenere in barca, sarete pronti per salire sul dragon boat team building Venezia per gareggiare e scoprire i posti meno conosciuti della città e la bellezza dei suoi canali che si intrecciano gli uni agli altri.

I dragon boat team building Venezia sono tutti cronometrati

Tutte le persone saranno equipaggiate di giubbetto salvagente e pagaie e si prepareranno alla sfida che avverrà tra i vari partecipanti del dragon boat team building Venezia ed accompagnati da istruttori riconosciuti dalle federazioni nazionali e dagli enti di promozione sportiva. Tutte le gare saranno riprese e cronometrate al fine di stabilire la classifica finale e procedere con la premiazione e la consegna dei diplomi.  L’iniziativa di aggregazione di più persone sulla stessa barca, contribuisce in larga misura allo sviluppo del team building quale strumento di coesione per il raggiungimento tramite lo sport e il divertimento di una maggiore collaborazione ed efficienza lavorativa tra i subordinati e il management. A conclusione dei lavori, un brunch con l’assaggio di tipici cicchetti veneziani, o un pranzo in qualche trattoria della città.

Infos sui dragon boat

Le imbarcazioni dragon boat sono delle grandi canoe di origine cinese, lunghe 12 mt e larghe 1,5 mt. Nel dragon boat possono salire fino a 20 persone, guidate da 1 skipper e 1 drummer. Nei team building si consigliano 16 o 18 persone per imbarcazione. Questa attività è eccezionale per far crescere e competere gruppi di persone.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
Email*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice