Noleggio Yacht Napoli

Il Golfo di Napoli con la sua adiacente costiera è considerata una delle più belle meraviglie che madre natura abbia potuto creare. In essa, vengono raccolti numerosi e minuscoli paesi che si affacciano a picco sul mare tra i più belli del Sud Italia. Con il nostro noleggio yacht Napoli avrete la possibilità di effettuare delle escursioni a Napoli e della Costa Amalfitana.

Per la visita della costiera proponiamo delle barche di varie dimensioni dotate di ogni confort e Skipper per un giro turistico giornaliero verso l’Isola di Capri, Positano, Sorrento e la Costiera Amalfitana, oppure minicrociere di più giorni a bordo di un lussuoso yacht privato che può ospitare molteplici passeggeri o, alla possibilità di semplici transfer per cerimonie ed eventi. Le minicrociere vi faranno ammirare gli angoli più inediti della costa che solo dal mare si possono vedere, assistere a splendidi tramonti e scoprire nuove destinazioni. Inoltre, a bordo vengono proposte cene a lume di candela della cucina partenopea con musicisti che canteranno dal vivo interpretando le più belle canzoni della tradizione locale.

I nostri tours con il noleggio yacht Napoli

Come assaggio di un tour della Costiera si potrebbe iniziare da Amalfi che dona il nome alla costiera; seconda tappa Conca dei Marini con il suo Arco Naturale conosciuto come “Arco degli Innamorati”. A seguire, si raggiunge il Fiordo di Furore collocato in un’insenatura tra il mare e le rocce. Successivamente, visita al borgo dei pescatori di Praiano immutato nel tempo; poi Positano con le sue abitazioni colorate e i suoi hotel di lusso e le isole dell’Arcipelago de Li Galli – dove nacque il mito di Ulisse e del canto delle Sirene.

Tutti i tours e transfers possono essere personalizzati su scelta del Cliente.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
Email*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice