Passeggiata Romantica a Venezia

Seduzione e romanticismo in una Venezia insolita

La passeggiata romantica a Venezia inizia dalla stazione ferroviaria Santa Lucia di Venezia dove vi attenderà la nostra Guida. Usciti dalla dalla stazione salirete su un taxi acqueo per una piacevole gita sul Canal Grande, considerata una delle vie navigabili più importanti di Venezia. Durante la navigazione avrete la possibilità di ammirare i maestosi palazzi appartenuti all’antica nobiltà della Serenissima.

Il tour continua nell’elegante Piazza San Marco circondata dagli edifici governativi dell’antica Repubblica considerata il cuore politico e religioso di tutto. Una breve ma importante visita alla splendente chiesa Bizantina di San Marco, una delle più imponenti chiese Cristiane mai costruite. Durante il tour la guida pianificherà con voi una parte del programma a seconda dei vostri interessi. E’ altresì possibile fare un giro in gondola in centro.

Passeggiata romantica a Venezia nei Sestieri della città

L’ultima parte del tour consiste in una passeggiata romantica a Cannaregio situato a nord-est della città per conoscere la parte di Venezia meno conosciuta e frequentata. Infatti, questa caratteristica zona conserva ancora un autentico stile veneziano. Se preferite, sarà possibile visitare la zona di Rialto e guardare lo splendore del Canal Grande dalla cima del ponte di Rialto per poi addentrarsi all’interno dell’area commerciale considerata nel passato per antonomasia il centro degli affari di Venezia e uno dei più importanti d’Europa. Alla fine del tour, la guida vi condurrà in una tipica e graziosa trattoria veneziana dove potrete assaporare il genuino cibo veneziano ancora oggi cucinato con ingredienti semplici e genuini.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
E-mail*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Budget Evento (Euro):
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice