Transfer a Venezia

Transfer terrestri e acquei di lusso

Servizi esclusivi con i nostri transfer a Venezia con l’autista che attenderà i Clienti all’area arrivi dell’Aeroporto di Venezia e/o Treviso. Dopo l’incontro, il nostro autista assisterà e condurrà i clienti a Piazzale Roma o in qualsiasi altra destinazione precedentemente accordata. A contatto avvenuto, lo chauffeur provvederà tempestivamente ad informare il water taxi già riservato in modo tale che arrivati a Piazzale Roma non ci siano attese inutili.

I Clienti saranno assistiti per l’aiuto di carico e scarico bagagli nei nostri mezzi Mercedes equipaggiati con tappezzeria in pelle nera e di ogni altro comfort e dai nostri water taxi di lusso in legno di mogano. Su richiesta, si potrà provvedere ad un servizio esclusivo di facchinaggio che si prenderà cura dei vostri bagagli consegnandoli direttamnete in hotel o in aeroporto se siete in partenza.

Transfer a Venezia con assistenti

Per i Clienti più esigenti, tutti i transfer possono essere effettuati con apposita assistente plurilingue che attenderà i Clienti al terminal arrivo passeggeri dell’aeroporto o della stazione marittina e li condurrà all’hotel aiutandoli a formalizzare le procedure per il check-in oltre a fornire loro spiegazioni dei principali siti di interesse artistico e a consigliare taverne e ristoranti di prestigio presenti in città.

Affidati ai nostri servizi di lusso, ogni anno moltissimi personaggi VIP ci annoverano della loro costante fiducia.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
Email*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice