Transfer Aeroporto Venezia

Servizi esclusivi

Transfer Aeroporto Venezia con motoscafo esclusivo da e per l’Aeroporto di Venezia con un motoscafo di assoluta bellezza e adatto ad ogni tipo di servizio. Oltre al motoscafo, offriamo anche un servizio con Assistente professionale che vi accoglierà al terminal arrivi per accompagnarvi all’hotel in città e vi ricontrerà nuovamente il giorno della vostra partenza per riaccompagnarvi in Aeroporto o alla Stazione Ferroviaria di Venezia o per qualsiasi altra destinazione necessitate. Per chi lo desidera, vi è la possibilità di prolungare il tragitto passando per il Canal Grande conosciuto come la via d’acqua più affascinante e famosa del mondo e poter così ammirare il ponte di Rialto, le Gallerie dell’Accademia, la Chiesa della Salute e il Peggy Guggenheim Museum.

Attenzione al dettaglio con il nostro transfer aeroporto Venezia

Proponiamo anche questo bellissimo motoscafo per dei tours esclusivi per la visita delle maggiori isole di Venezia e di altre moltissime isole che sono sconosciute per la maggior parte dei turisti, oltre alla visita del bacino di San Marco e del Canal Grande. Il motoscafo luxury è in legno di mogano sapientemente restaurato.

Transfer Aeroporto Venezia può essere anche da/per l’Aeroporto di Treviso con o senza il servizio di assistenza personalizzata.

Tutti i servizi proposti sono privati ed esclusivi per una clientela attenta al dettaglio.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
Email*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice