Transfer Cortina D’Ampezzo

La Regina delle Dolomiti

Cortina D’Ampezzo è una delle più belle località di villeggiatura della Regione Veneto e centro nevralgico delle bellissime Dolomiti. Malgrado Cortina sia un piccolo paesino di montagna, in inverno questa località si riempie di migliaia di persone provenienti da ogni parte d’Italia e del mondo per salutare il vecchio anno ma soprattutto per festeggiare l’arrivo del nuovo. Transfer Cortina d’Ampezzo di notte diventa mondana con i suoi numerosi locali e le feste private organizzate nelle baite o nelle ville private mentre, durante il giorno, tantissime persone si riversano sulle meravigliose piste innevate per percorrere i lunghi chilometri. Anche durante il periodo estivo Cortina è ben frequentata dagli amanti della natura e dell’open air per lunghe e rilassanti passeggiate tra i sentiri delle Dolomiti.

Transfer Cortina D’Ampezzo con mezzi luxury

Transfer Cortina D’Ampezzo con mezzi luxury e di ultima generazione dotati di ogni comfort. I nostri autisti attenderanno i clienti all’uscita passeggeri dell’Aeroporto con un cartello con il nome dell’ospite. Il tempo necessario per percorrere i 162 km per raggiungere Cortina che trascorrerà piacevolmente accomodati nelle nostre eleganti vetture e in gradevole compagnia dei nostri autisti parlanti lingua inglese. A richiesta, il servizio può essere effettuato anche con Assistenti plurilingue che vi delizieranno per tutta la durata del viaggio.

Scegliendo il nostro servizio sarà un piacevole modo per iniziare la vacanza in quella che viene considerata a tutti gli effetti la “Perla delle Dolomiti”.

Una vacanza esclusiva

Oltre ai Transfer Cortina D’Ampezzo siamo in grado di organizzarti tutta la tua vacanza evitandoti tanti noiosi problemi. Siamo specializzati nei servizi e soggiorni di lusso per tutta la zona delle Dolomiti e ogni anno ci occupiamo di una selezionata ed esigente clientela.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
E-mail*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Budget Evento (Euro):
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice