Viaggi Incentive Esempi: Nuove Mete Da Scoprire

Anche per il 2019 la classifica delle mete per l’organizzazione di incentive aziendali sono piuttosto scontate. Pare che Londra rimanga saldamente in prima posizione come destinazione più popolare seguita da Parigi, Barcellona e Berlino.  Noi di Venice Sunset proponiamo tutte le mete classiche, ma ricerchiamo anche nuove destinazioni di cui non si sente parlare molto spesso. Per farvi un esempio quest’anno abbiamo iniziato a proporre Bilbao, Colmar e Breslavia… le avete mai prese in considerazione per il vostro evento aziendale?! Per scoprirlo continua a leggere il nostro post di viaggi incentive esempi.

Viaggi incentive esempi all’insegna di paesaggi incantevoli e inaspettati

Avete mai sentito parlare di Breslavia? Questa splendida cittadina viene chiamata la “Venezia polacca”; questo perché si sviluppa sul fiume Older e sui suoi numerosissimi affluenti e conta quasi cento ponti come la nostra meravigliosa Venezia. Breslavia con i suoi festival e concerti è anche una destinazione ottimale per un evento incentive improntato sulla cultura.

Che dire poi di Bilbao? Tutti sappiamo che ospita uno dei musei di arte contemporanea più famosi al mondo il “Guggenheim” ma, forse, non tutti sanno che in questa città le autorità hanno investito ingenti somme di denaro per riqualificarla e per darle un’impronta green. Anche Bilbao è una città d’acqua perché si affaccia sul fiume Nerviòn che sfocia sul Golfo di Biscaglia. Bilbao è anche la meta ideale per un incentive aziendale con un tema eco-sostenibile ed enogastronomico.

E Colmar con le sue incantevoli casette colorate costruite lungo i canali? Oppure la valle del Riesling sul Fiume Mosella con il suo ottimo vino? Sicuramente non avete mai preso in considerazione delle destinazioni come la Croazia, la Slovenia oppure il Montenegro. Queste piccole repubbliche offrono la visita di caratteristiche cittadine e di paesaggi mozzafiato che vengono preservati con molta cura tanto da considerare la tutela dell’ambiente una delle prerogative fondamentali delle politiche governative.

Eventi aziendali alla scoperta delle capitali emergenti

La programmazione di Venice Sunset non finisce qui! Oltre alle mete più gettonate per un incentive aziendale come Mosca e San Pietroburgo, vi consigliamo anche le nuove capitali emergenti dell’Europa dell’est come Budapest, Zagabria e Sofia. Sono solo alcuni esempi di città che emanano un’energia particolare grazie ad una popolazione giovane con tanta voglia di rivalsa. Senza contare che danno la possibilità di organizzare un evento incentive di lusso a costi ragionevoli. Segui i consigli che ti abbiamo dato in questo articolo di viaggi incentive esempi.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
E-mail*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Budget Evento (Euro):
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice