Ballo Mascherato

Il Carnevale di Venezia è stato raccontato da scrittori e artisti di tutte le epoche. Durante questo gioioso periodo dell’anno i “forestieri”, compresi nobili di alto lignaggio, arrivavano numerosi in città per abbandonarsi ai divertimenti più sfrenati e a qualche celata lussuria che non era permessa durante tutto il resto dell’anno. Tutti i teatri e tutti i ridotti erano aperti. Le calli, le malvasie, i “magazeni” e Piazza San Marco erano pieni di gente. Maschere, musica e giochi creavano un’atmosfera della quale si parlava in tutte le corti d’Europa con il clou della serata per il ballo mascherato.

Durante il periodo di carnevale, i nobili veneziani primeggiavano per gli elegantissimi balli che davano nei loro stupendi palazzi sul Canal Grande. Queste eleganti e antiche atmosfere possiamo viverle ogni anno partecipando a uno dei balli più esclusi.

Un ballo mascherato a Venezia di assoluto prestigio

Il ballo mascherato avrà luogo Sabato 26 Febbraio 2022 alla Scuola Grande Della Misericordia, una location di assoluto prestigio collocata nel cuore di Venezia. La magia e l’atmosfera del Ballo del Doge con la creazione di costumi suntuosi, magnifiche maschere e un’atmosfera da mille e una notte.

Dress code per la serata è quindi rigorosamente l’Abito d’Epoca che potrà essere noleggiato in un suntuoso Atelier vicino a Piazza San Marco il quale ospita oltre 1.500 costumi d’epoca disegnati e creati appositamente per la serata. Per coloro i quali avessero già il loro Abito d’Epoca, lo stesso potrà essere utilizzato per la serata, a condizione che gli abiti siano adornati anche da tutto il resto come: scarpe, calze, ecc.

Oltre alla partecipazione al ballo, offriamo anche la possibilità di un’esperienza più completa: un soggiorno di quattro giorni e tre notti con un programma incentrato sull’arte e sul secolo d’oro che rese Venezia una delle mete più ambite della nobiltà europea. Sarà un percorso esclusivo per conoscere la storia, i Palazzi e la moda del 1.700 e concludere in bellezza in una delle più suntuose location della città con il “Ballo del Doge” edizione 2022.

La nostra proposta luxury include hotel categoria 4 o 5 stelle, ristoranti di altissima qualità, trasporti privati, accoglienza all’Aeroporto o alla Stazione Ferroviaria di Venezia e un consulente della nostra società a vostra completa disposizione per tutta la durata del vostro soggiorno.

Invia ora la tua richiesta per non essere escluso da questo evento glamour.

Nome*:
Cognome*:
Cellulare*:
Email*:
Numero Persone*:
Data del Ballo*:
Costume Uomo*:
Costume Donna*:
Taglia Costume Uomo
Taglia Costume Donna
Accessori*:
Richiesta Aggiuntiva:
copy the code below
copy the code below