Team Building Aziendale

Roma è una città cosmopolita e ricca di tanta storia artistica, architettonica e culturale. Con la sua bellezza, la sua storia e i suoi monumenti da tremila anni affascina il migliaia di turisti che vengono da tutto il mondo. Per questo motivo molte aziende vogliono realizzare il proprio team building in questa splendida capitale. Per un team building aziendale a Roma coeso ed efficace per tutti i partecipanti affinchè possano fare gioco di squadra mediante la sfida e la condivisione del successo ottenuto, proponiamo dei giochi con un Ipad dotato di un’applicazione innovativa costantemente aggiornata per farvi scoprire i luoghi intrinsi di storia di questa bellissima città. Con l’ausilio di questa applicazione su Ipad, avrete la possibilità di scoprire i vicoli, le piazze storiche e i siti archeologici più importanti della città.

Team building aziendale a Roma con caccia al tesoro con Ipad

I partecipanti saranno suddivisi in squadre, ogni squadra avrà a disposizione un Ipad che visualizzerà venti tappe nelle piazze del centro storico. Ogni team non avrà un percorso preimpostato, ma avrà la possibilità di creare la propria strategia di gioco scegliendo il numero delle tappe e quali percorrere nel minor tempo possibile al fine di ottenere un maggior punteggio da assegnare alla squadra. Il tablet darà anche la possibilità di documentarsi su info di base relative alla storia e sulle caratteristiche del luogo in cui la squadra si trova in quel preciso momento.

Le prove da sostenere per un team building di successo saranno basate su quesiti sull’arte, aneddoti della città, giochi interattivi, puzzle, prove fisiche, degustazione di vino e cibo locale e molto altro ancora.

Altra cosa importante da evidenziare è che le squadre potranno vedere sullo schermo del proprio tablet la posizione delle squadre avversarie e lo Staff potrà visualizzare l’esatta posizione di ogni squadra e potrà anche chattare in diretta in caso la squadra avesse delle difficoltà.

Lingue: Italiano e Inglese. Per altre lingue da prevedere delle Assistenti con costo a parte.

Questo gioco è disponibile anche per Venezia, Milano, Sardegna e Sicilia.

Caratteristiche:

  • Da 10 a massimo di 1000 persone;
  • Ogni squadra è composta da 7/10 pax;
  • Durata: 2/3 ore incluso briefing iniziale da parte dello Staff;
  • Staff: game Master, un assistente logistico, tecnici e runner;
  • Ipad mini con custodia e Sim dati per connessione online.

Esclusioni:

  • Cibo e bevande;
  • Video e/o foto backstage;
  • Premiazioni;
  • Personalizzazione del gioco su mood del cliente oltre all’inserimento di info relative all’azienda;
  • Inserimento logo nella home;
  • Badge e braccialetti colorati per segnalare i team (consigliati).
Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
Email*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice