Cena Di Gala Firenze

L’occasione è speciale: una città senza tempo, un punto di riferimento storico e culturale conosciuto in tutto il mondo. Stiamo parlando di Firenze, una delle città più belle d’Italia che Venice Sunset, che ha al proprio attivo una lunga esperienza nell’organizzazione di eventi aziendali, sfilate di moda, congressi ed eventi promozionali, ha scelto come milieu per l’organizzazione di una raffinata cena di gala Firenze. Le location prescelte sono i palazzi storici della città, ambienti ricchi di fascino e intrisi di storia, che rappresentano il contesto ideale per un convivio elegante e di alto livello.

Organizziamo la tua cena di gala Firenze in contesti unici

La cena di gala a Firenze è organizzata con l’ausilio di chef di fama internazionale o, in alternativa, è disponibile un servizio di catering efficiente e perfettamente organizzato con il servizio esclusivo di camerieri che saranno a disposizione per tutta la serata. I menu sono curati nel minimo dettaglio: non solo ogni pietanza, ma anche ciascun ingrediente è accuratamente selezionato per offrire ai commensali prodotti di alta qualità e, di conseguenza, un’indimenticabile esperienza del gusto.

Il servizio comprende anche degli optional aggiuntivi, come ad esempio la possibilità di apporre il logo dell’azienda ospite sul menu al tavolo oppure di animare la cena con musica o spettacoli a tema con ambientazioni moderna o del passato il tutto comunque in accordo con il mood della serata. Su specifica richiesta, inoltre, Venice Sunset mette a disposizione un servizio di sicurezza e di hostess dedite all’accoglienza degli ospiti nonché un servizio di transfer di classe dalla stazione ferroviaria della città, dall’aeroporto oppure da qualsiasi altro punto di arrivo.

Con Venice Sunset la vostra cena di gala a Firenze sarà un evento elegante, esclusivo, curato in ogni dettaglio e studiato in base alle vostre esigenze. Incluso, naturalmente, il budget che si ha a disposizione.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
Email*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice