Incentive Napoli

Napoli è scompigliata, caotica… elegante. “Vedi Napoli e poi muori” dice il famoso detto. Ed è la pura verità.

Arrivi e con il suo caos ti sconvolge, ma appena inizi a viverla ti conquista.

Poi scopri i suoi scorci particolari e meravigliosi. Infine arrivi a Posillipo e rimani incantato dalla vista del golfo dominato dall’imponenza regale del Vesuvio.

I suoi vicoli, così ordinatamente caotici, sono lo specchio dell’anima del popolo napoletano la cui eleganza è avvolgente, rassicurante ma, soprattutto, intrigante.

Viaggi incentive Napoli per la valorizzazione del vostro brand

Ecco perché Napoli è la città ideale per la sede del vostro incentive aziendale.

Un luogo unico per aprire la propria anima e rafforzare la coesione e la comunicazione tra le risorse umane. La luce e i colori intensi di Napoli favoriranno il rafforzamento delle relazioni. Se le regole dell’incentive sono creare, emozionare, divertire, motivare e ricordare; qui realizzerete il vostro obiettivo.

Un viaggio incentive a Napoli deve includere anche delle visite culturali. Vi faremo conoscere la sua storia e i suoi monumenti, comprese le botteghe artigiane e i mercati rionali senza scordarci Il Castel Nuovo, conosciuto con il nome di Maschio Angioino, Galleria Umberto I e Piazza del Plebiscito.

Vi faremo anche scoprire la sua contemporaneità. Perché la metropolitana di Napoli non è anonima come lo sono quasi tutte, ma è un’istallazione di arte contemporanea permanente e la stazione Toledo è stata definita come di stazione metro più bella d’Europa.

Il nostro compito è di accompagnarvi nella scoperta di quest’atmosfera incantata. Ogni momento sarà unico e irripetibile. Il ricordo che conserverete dei giorni trascorsi a Napoli vi darà l’energia positiva per rafforzare il vostro lavoro di squadra.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
Email*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice