Incentive Venezia

Per essere insostituibili bisogna sempre essere diversi” Coco Chanel

Vuoi che il tuo incentive risulti un’esperienza indimenticabile? Allora devi farlo a Venezia!

Unica, insostituibile, lenta e complicata, può essere paragonata ad un’amante in grado di donarti sensazioni uniche. Per questo Venezia è la città ideale per organizzare il tuo incentive aziendale.

Non è facile spiegare la sensazione che si prova attraversando i canali e ammirando gli antichi palazzi che si specchiano sull’acqua. È altrettanto impossibile raccontare la spettacolarità di un tramonto sulla laguna quando l’azzurro e il rosso infuocato avvolgono tutta la città, esaltando ancora di più il suo mistero e la sua regalità.

Per secoli, Venezia è stata un esempio eccellente di amministrazione politica, economica e commerciale. La sua flotta navale dominò l’Adriatico trasportando spezie e tessuti preziosi che poi venivano venduti in tutta Europa.

Sagge nozioni del passato per la creazione di efficaci Incentive a Venezia

I nostri incentive aziendali a Venezia nascono da questi spunti: presente, passato e futuro. Partiamo dai preziosi insegnamenti dei nostri padri: regole antiche e sagge che possono essere applicate nel contesto attuale.

Qualsiasi tipo di attività di team building che vogliate organizzare a Venezia risulterà unica, solo per il fatto di ambientarla in uno scenario originale. Una semplice caccia al tesoro tra calli e campielli risulterà estremamente più coinvolgente.

Qualsiasi tipo di evento serale, che sia una cena di gala in un palazzo storico o una cena in un ristorante tipico, vi farà rivivere il sapore antico che solo Venezia – città senza automobili – è in grado di rievocare.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
Email*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice