Cena Con Delitto Venezia

Motivare il lavoro del gruppo per gestire in modo più consapevole i differenti ruoli aziendali colmando le eventuali criticità organizzative, ottimizzare le tecniche di marketing, migliorare l’ufficio commerciale per far fronte alla clientela sempre più preparata e selettiva. Cena delitto Venezia per apprendere le tecniche relazionali.

Scopri il movente

Metti alla prova le tue doti investigative con cena delitto Venezia: fiuta gli indizi, non lasciarti ingannare dai depistaggi, individua il movente, l’arma del delitto, ricostruisci la scena del crimine e infine arresta il colpevole prima che possa commettere ancora orrendi misfatti…
Durante la cena con delitto team building Venezia, i commensali saranno divisi per tavoli e costituiranno ognuno una squadra investigativa in competizione con tutte le altre per la soluzione del mistero, tra interrogatori ed analisi degli indizi che si sveleranno tra una portata e l’altra. Alla fine della serata ogni squadra sarà invitata ad indicare il colpevole, il movente e l’arma del delitto.
Il vero protagonista sei tu!

Trama della cena delitto a Venzia

In una notte di tempesta, nel frastuono della bufera, si ode l’urlo lacerante di una donna che invade la stanza: sulla soglia compare una fanciulla, col volto sbiancato dall’orrore, il corpo ondeggiante e vacillante. La poveretta ha solo il tempo di sussurrare alla sorella: “Oh mio Dio! Era la fascia maculata! Da qui ha inizio la ricerca di indizi ed indagini da parte del console del patriarcato e di un investigatore un po’ pasticcione!

Quale mistero che nasconde la fascia maculata?

Chi ha ucciso la giovane fanciulla?

Quali sono le prove utili ad incastrare il nostro indiziato?

Al tavolo che avrà saputo risolvere il caso con maggior precisione verrà dato un inquietante regalo.

Rappresentazione in Italiano.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
E-mail*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Budget Evento (Euro):
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice