Caccia Tesoro Venezia

Alla ricerca dell’indizio

Caccia tesoro Venezia tra le calli, campielli e sottoportici alla ricerca di indizi utili per trovare la giusta traccia non tanto per decretare la squadra vicente, ma quanto per permettere al gruppo di persone di interagire e conoscersi meglio unendo la suspance con il gioco e il divertimento – oltre che a scoprire dei percorsi alternativi di Venezia spesso poco noti nella loro origine e trasformazione storico-architettonica che altrimenti non sareste in grado di vedere. La caccia tesoro Venezia che proponiamo può essere anche fatta con i nostri attori professionisti in maschera provenienti dal teatro veneziano, questo per rendere lo scenario ancora più inebriante con un crescendo di emozioni.

Divertimento e coesione di squadra con la nostra caccia tesoro Venezia

Le avvincenti storie sono tutte scritte da Veneziani con un’ottima conoscenza della città sotto il profilo storico-culturale ed esemplari padronanze psicologiche di interazione con le molteplici personalità, unendo così divertimento e coesione di squadra che potrà poi essere utilizzato in azienda.

Il punto di ritrovo con i nostri attori sarà antistante la Stazione Ferroviaria di Santa Lucia, verrà spiegata la modalità della caccia al tesoro, suddivisione del gruppo in mini gruppi, consegnate le mappe del percorso da fare e inizio del gioco che si concluderà nei pressi di Campo della Maddalena o a San Marco se in periodi di meno affluenza turistica. Il percorso scelto, oltre che particolare e poco frequentato dalla massa turistica, permetterà ai partecipanti di conoscere una Venezia inedita. Alla fine della caccia al tesoro Venezia sarà decretato il gruppo vincente che avrà trovato più indizi e avrà concluso il gioco nel minor tempo.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
E-mail*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Budget Evento (Euro):
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice