Carico Di Spezie

Molteplici sono le attività di team building che organizziamo a Venezia e, in virtù di ciò, che continuamente pensiamo a dei format completamente nuovi ed inediti al fine di proporli ai nostri clienti. Questi format però, hanno sempre come valore aggiunto il divertimento, la scoperta della nostra città e, non ultimo, creare coesione per tutti i partecipanti al fine che questi possano conoscersi meglio, interagire tra di loro in modo benefico e riprodurre successivamente quanto appreso in questo gioco nei vari uffici aziendali per la risoluzione dei vari problemi che continuamente emergono. Il format che vi proponiamo è una caccia al tesoro a Venezia dal titolo UN CARICO DI SPEZIE, e si snoda nel Sestiere di Cannaregio, ancora oggi uno dei più affascinanti della città, dove si trova il primo e il più vecchio Ghetto Ebraico europeo del 1516. Nel tragitto vi saranno altri punti di interesse storico-artistico da scoprire.

Programma caccia al tesoro carico di spezie

Un carico di spezie è scomparso dai magazzini della Serenissima Repubblica. Stiamo vivendo un’epoca in cui le spezie avevano il valore dell’oro e delle pietre preziose. Il Maggior Consiglio ha dato l’ordine di reclutare dei volontari da dividere in squadre. Questi valorosi dovranno scoprire dove il carico di spezie è stato nascosto!

Una gara a squadre contro il tempo e contro gli avversari, alla ricerca del tesoro, ma non solo! Una serie di indovinelli, puzzle ed enigmi da risolvere usando tutta la vostra intelligenza; un modo totalmente nuovo per scoprire una delle città più affascinanti del mondo!

Non serve nient’altro che tanta voglia di scoprire, di giocare, delle scarpe comode e desiderio di divertirsi.

Lo scopo della caccia al tesoro è di far interagire i partecipanti con gli animatori che condurranno il gioco attraverso anche prove dinamiche e pratiche.

Punto di incontro caccia al tesoro carico di spezie Stazione Ferroviaria di Santa Lucia e fine della caccia al tesoro a Piazza San Marco dove verrà decretata la squadra vincente che avrà terminato nel minor tempo e, ovviamente, avrà risposto a tutti gli enigmi e trovato il preziosissimo tesoro di spezie.

Il gioco ha una durata di circa 2,5/3,00 ore.

Lingue: Italiano e Inglese (altre lingue con assistente con costo a parte)

Oltre al gioco, per sugellare questo momento magico, possiamo provvedere alla cena in un ristorante tipico della città.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
E-mail*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Budget Evento (Euro):
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice