Corso Mosaico Venezia

Una tecnica antica

Corso Mosaico Venezia è una delle più antiche tecniche ancora in uso nelle vetrerie di Murano. Con l’ausilio di questo laboratorio, ogni partecipante avrà l’opportunità di creare il proprio oggetto e tenerlo come souvenir. Piastrelle in vetro di diversi colori e dimensioni saranno utilizzati: elementi di millefiori, pinze speciali e colla adatta per il vetro. Ogni partecipante avrà a disposizione un’ora di tempo e verrà costantemente seguito dai nostri artigiani in modo che il prodotto finito sia realizzato a regola d’arte. Modelli campione saranno disponibili quali: vasi, cornici, specchi o piccoli dipinti per dare spunto alla creatività di ogni partecipante.

Il nostro corso mosaico Venezia è adatto a tutti

Mediante il corso mosaico Venezia, avrete l’opportunità di sviluppare le competenze degli artigiani che utilizzavano nel passato. Infatti, il mosaico di Venezia è stato usato per molti decenni e ancora oggi è in uso. Con l’aiuto di questo laboratorio, ogni partecipante avrà l’opportunità di creare il proprio mosaico che può essere il logo o altro simbolo della Società di appartenenza. Saranno utilizzate piastrelle in vetro di diversi colori e dimensioni, pinze speciali e colla adatta per il vetro.

Programma:

  • Durante un breve briefing imparerai le tecniche di mosaico.
  • Divisione in squadre.
  • Ogni squadra avrà un’ora e sarà seguita costantemente dai nostri artigiani in modo che il prodotto finito sia fatto alla regola dell’arte.

Divertimento per tutti garantito!

Il workshop è aperto a singoli, coppie e gruppi.

I laboratori di mosaici in vetro vengono eseguiti su base in legno.

Nome*:
Cognome*:
Telefono*:
E-mail*:
Numero Persone*:
Data Servizio*:
Budget Evento (Euro):
Maggiori informazioni:
Trascrivi il codice
Trascrivi il codice